Desideri riavvicinare a te la persona che ami e qualcuno ti ha consigliato di provare con gli incantesimi d’amore, ma tu sei un po’ scettico e ti chiedi se funzionino davvero?
Gli incantesimi d’amore, noti anche come legamenti d’amore, sono dei riti positivi che vengono messi in atto da maestri dell’esoterismo al fine di riavvicinare due innamorati ( vedi legatura d amore), di riaccendere la passione in una coppia o, in qualche caso, per far innamorare una persona.
Questi rituali traggono origine da epoche molto antiche e sono stati tramandati nel tempo. Affinché siano efficaci, devono essere messi in atto da persone esperte del mondo esoterico e magia nera che conoscano tutti i segreti della magia rossa.
In questo articolo cercheremo di capire se gli incantesimi d’amore funzionano davvero e in quali circostanze possono essere utilizzati.
Cosa sono i legamenti d’amore
I legamenti d’amore sono dei rituali molto potenti che, utilizzando oggetti e parole magiche, riescono a piegare la volontà di una persona ai nostri desideri. Più nello specifico, questo tipo di rito avvicina a noi a livello sentimentale chi si è allontanato, oppure ci aiuta a evitare i tradimenti e le separazioni. I riti più potenti possono anche spingere una persona ad amarne un’altra della quale prima nemmeno si accorgevano.
Data la loro potenza e il fatto che intervengano nel corso degli eventi per modificare la volontà altrui, questi rituali non vengono eseguiti da tutti i maghi.
Questi riti funzionano davvero?
Prima di rivolgersi a un maestro esoterico per richiedere un legamento d’amore, è giusto cercare di capire se questi riti funzionano davvero.
Sono molte le persone che hanno problemi d’amore; coppie in crisi, sentimenti meno forti, tradimenti, persone estranee che si intromettono nella vita di coppia, sono tutte situazioni che possono far temere la fine di una relazione appena cominciata o che dura da diversi anni.
Mentre alcuni lasciano semplicemente che gli eventi evolvano autonomamente, altri scelgono di rivolgersi alla magia per risanare la situazione. Tra questi, sono davvero tanti quelli che possono testimoniare l’utilità dei legamenti d’amore. I primi effetti possono vedersi dopo pochi giorni o alcune settimane, ma in ogni caso, se il rito viene eseguito da un professionista, i risultati prima o poi arriveranno.
Qualche esempio di legamento d’amore
Esistono tantissimi rituali d’amore, afferenti principalmente alla magia rossa, ossia quella più esoterica, ma in alcuni casi collegati anche alla magia bianca o nera.
Tra i più noti troviamo il rito voodoo d’amore, il quale utilizza una bambola voodoo e degli spilli di colore rosso, i quali vengono utilizzati non per provocare dolore alla vittima, ma per farla innamorare di noi. Oltre alla bambola, il rito richiede di usare una fotografia della persona verso la quale viene rivolto il rito e, talvolta, unghie o capelli della stessa. Il mago provvederà a mettere in atto il rito utilizzando delle candele rosse e pronunciando una formula magica nota solo agli adepti.
Tra gli altri rituali d’amore, ricordiamo ad esempio quello delle 4 candele, che prevede di sotterrare la cera e una fotografia dell’amato vicino alla sua abitazione, e quello di Sant’Elena.